We, certified.

XGlobe è Fujitsu-Siemens Certified Partner

Da diverso tempo proponiamo soluzioni informatiche basate su server, workstation e PC Fujitsu-Siemens. Abbiamo scelto una collaborazione con questo marchio per qualità e professionalità. Successivamente lo abbiamo apprezzato anche per i costi, adeguati alle tipologie di prodotto, i consumi elettrici spesso inferiori alla media e il ciclo di vita.

L’abbinamento dei nostri servizi alle macchine Fujitsu-Siemens ha contribuito notevolmente alla stabilità complessiva dei sistemi informativi e ha ridotto le necessità d’intervento. Un ulteriore aspetto che abbiamo cercato di non trascurare nella progettazione di questi sistemi è la potenzialità di ampliamento, fondamentale per lo sviluppo delle attività informatiche aziendali.

Per queste ragioni siamo certificati dallo stesso marchio FS in qualità di “PRIMERGY Certified partner“.

Il ventaglio di prodotti FS è ampio. In campo mobile, si va dal palmare al Notebook, dalla workstaton portatile per applicazioni 2D/3D al tablet PC. Sul versante PC , ci sono elaboratori desktop ridottissimi, workstion, monitor professionali e accessori.

Nel settore server in sui siamo specializzati, in particolare server aziendali e dipartimentali PRIMERGY, vi sono tower e racks, armadi e centri di storage e UPS.